articoli di arpa

Si conclude il 2024, le parole del Presidente Luca Morelli.

Si conclude il 2024, le parole del Presidente Luca Morelli:…

Si conclude il 2024, le parole del Presidente Luca Morelli:

Fin dal giorno in cui il Professor Franco Mosca ha posato la prima pietra della nostra Onlus, abbiamo abbracciato un messaggio fondamentale: solo uniti possiamo rendere il mondo un posto migliore.
La missione della Fondazione Arpa è chiara e incrollabile: dare impulso alla ricerca, sostenere la formazione medica e promuovere la cooperazione umanitaria internazionale, affinché quello alla salute diventi davvero un diritto universale.
Anche nel 2024 abbiamo lavorato instancabilmente per superare i confini della ricerca medico-scientifica, puntando sempre più in alto.
E il 2025 non sarà da meno. Insieme, siamo proprio quelle gocce di cui parlava il Professor Mosca: unite, diventano un mare. Un mare di sogni che si trasformano in obiettivi concreti. Obiettivi che possiamo e dobbiamo conseguire.
Grazie di cuore a tutti voi che siete sempre al nostro fianco, dimostrando con i fatti che sensibilità, altruismo e senso civico non sono semplici parole. È solo grazie al vostro supporto che possiamo raggiungere ogni traguardo.
Un ringraziamento speciale va anche a chi lavora per amplificare il messaggio della Fondazione Arpa: i nostri testimonial, che con la loro passione ci permettono di raggiungere sempre più persone. E grazie infinite anche a tutta l’équipe medico-scientifica, al lavoro ogni giorno per trasformare l’impossibile in realtà.
Che il 2025 sia un altro anno straordinario, da vivere e costruire insieme.
Con affetto e riconoscenza,
Prof. Luca Morelli
Presidente Fondazione Arpa

sostieni i progetti di ARPA

Puoi aiutare molte persone donando poco

Ti potrebbero interessare anche...

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit

28/07/2025

Arpa d’estate 2025: foto e video della serata

Guarda i reel dell’evento – – Scopri la gallery fotografica

...

Arpa d’estate 2025: tutto esaurito e grande successo per la quinta edizione

Andrea Bocelli suona per Matteo che incanta il pubblico al Giardino Scotto. Ancora un centro per il direttore Artistico Renato Raimo. Pisa, 20 luglio 2025 – Una serata indimenticabile, capace di unire musica, emozione e solidarietà in un’atmosfera unica: la quinta edizione di Arpa d’estate, andata in scena sabato 19...

20/07/2025