INVESTOR DAY

Sei un investitore? un industriale? un esperto di finanza? O semplicemente hai creato una start-up? Segna in agenda la giornata del 3 ottobre, la giornata dedicata
all’Open Innovation.

Il 3 Ottobre 2018 dalle 10 alle 17 torna, per il secondo anno, l’ INVESTOR DAY alla Camera di Commercio di Pisa.

La giornata, coordinata da Marco Raugi, Università di Pisa
Roberto Barontini, Scuola Superiore Sant’Anna, Pisa
Andrea Ferrara, Scuola Normale Superiore, Pisa
Daniele Mazzei, Università di Pisa e Damiano Giuntini, Festival Internazionale della Robotica, vedrà la collaborazione di Club delle Spin off, Scuola Superiore Sant’Anna , Università di Pisa Scuola Normale Superiore Polo Tecnologico Navacchio e del Club delle Imprese Innovative della Camera di Commercio di Pisa

L’Investor Day è un evento ospitato all’interno del Festival Internazionale della Robotica ed offre l’opportunità alla platea di investitori istituzionali specializzati di confrontarsi direttamente con le migliori startup innovative che avranno modo di presentare i risultati raggiunti e le novità che verranno introdotte nei prossimi mesi sul mercato.

Una giornata dedicata all’incontro tra investitori provenienti dall’Italia e le eccellenze della ricerca Toscana, in cui le Spin off e le start up toscane avranno l’opportunità di presentare attività, risultati e prodotti.

La partecipazione è gratuita e a numero chiuso con registrazione obbligatoria.

Il giorno successivo sarà possibile visitare su richiesta i laboratori dell’area pisana ed incontrare i ricercatori.
Le persone interessate possono contattare entro il 15 settembre la segreteria a: info@festivalinternazionaledellarobotica.it.