articoli di arpa

“Un’ora sola ti vorrei… Aspettando il Natale”: musica, letteratura e solidarietà a Lucca.

Domenica 1° dicembre, a partire dalle ore 18.00, i Vivai…

Domenica 1° dicembre, a partire dalle ore 18.00, i Vivai Paola Favilla di Lucca ospiteranno un evento imperdibile, organizzato da Fondazione Arpa e Greenheart. 

Un’opportunità unica per vivere la magia del Natale all’insegna di musica, letteratura e solidarietà: “Un’ora sola ti vorrei… Aspettando il Natale” è l’evento speciale organizzato da Fondazione Arpa e Greenheart nella splendida cornice dei Vivai Paola Favilli, a Lucca, in via Picciorana 262.

Protagonisti sul palco saranno la straordinaria voce di Manu Ley e il talento pianistico di Doady Giugliano. I due artisti regaleranno al pubblico un repertorio di classici che spazierà tra brani nazionali e internazionali, offrendo un’esperienza musicale coinvolgente e suggestiva, che si rivelerà anche spunto di riflessione su quanto sia attuale l’esigenza di stare vicino a tutti coloro che hanno bisogno del nostro aiuto.

Anche e soprattutto quando si tratta di celebrare quella che è, come sempre, una delle festività più attese dell’anno.

Ad impreziosire l’evento, anche le letture di Livia Bartoli che introdurranno le performance musicali e creeranno un legame profondo tra le parole e le note, rendendo questa serata ancora più speciale.

Condividere l’attesa del Natale grazie alla bellezza del tutto magica che liriche, musica e parole sanno effondere intorno a tutti coloro che ne sanno cogliere i doni: ma non solo. L’evento si propone anche come un’occasione per sottolineare l’importanza del valore della solidarietà. Perché bellezza e solidarietà sono ideali che rispecchiano l’una l’immagine dell’altra, muovendo e intersecandosi seguendo percorsi del tutto complementari.

“Un’ora sola ti vorrei… Aspettando il Natale”, sarà una preziosa opportunità per riscoprire e celebrare, insieme, questo strettissimo legame.

La serata sarà dedicata agli amici di Fondazione Arpa e, al termine dello spettacolo, sarà possibile partecipare a un aperitivo per continuare a godere dell’atmosfera incantevole dei Vivai Paola Favilla.

Vi aspettiamo.

L’evento è a ingresso gratuito, ma con posti limitati. Per prenotare, è possibile contattare i seguenti numeri, anche tramite WhatsApp:

???? 339 898 7427
???? 345 411 6940

sostieni i progetti di ARPA

Puoi aiutare molte persone donando poco

Ti potrebbero interessare anche...

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit

20/07/2025

Arpa d’estate 2025: tutto esaurito e grande successo per la quinta edizione

Andrea Bocelli suona per Matteo che incanta il pubblico al Giardino Scotto. Ancora un centro per il direttore Artistico Renato Raimo. Pisa, 20 luglio 2025 – Una serata indimenticabile, capace di unire musica, emozione e solidarietà in un’atmosfera unica: la quinta edizione di Arpa d’estate, andata in scena sabato 19...

Il Premio Franco Mosca 2025 a Girma Tefera: un riconoscimento al valore umano e professionale della medicina internazionale

Pisa, 20 luglio 2025 – In occasione della quinta edizione di Arpa d’estate, la Fondazione Arpa ha conferito il prestigioso Premio Franco Mosca 2025 al Dr. Girma Tefera, medico di fama internazionale e simbolo di impegno professionale, visione globale e profonda umanità. “Esempio straordinario di dedizione professionale, spirito di servizio...

20/07/2025