articoli di arpa

ROBERTO DONADONI, nuovo Testimonial Arpa, parla ad “America Oggi”

Pisa, gennaio 2021. “Sto con la Fondazione Arpa perché è…

Pisa, gennaio 2021.

“Sto con la Fondazione Arpa perché è schierata con i più deboli e con chi ha più bisogno”

Roberto Donadoni ha rilasciato un’intervista ad Oggi 7, settimanale di America Oggi, Magazine estremamente popolare negli States, dove rappresenta                                                                                  un vero punto di riferimento per la comunità italiana.

 

Tutto cuore e pallone

L’ex campione sul campo, da anni allenatore di successo per club ed anche per la nazionale italiana, ha parlato di Arpa con la genuinità che lo ha sempre contraddistinto. “Credo – dichiara intervistato dalla giornalista Ketty Millecro, grazie all’intermediazione di Doady Giugliano – che sia necessario dare il proprio contributo a favore di chi ha più bisogno. Specialmente quando si parla di salute e ricerca – ha aggiunto – è importante stare al fianco di onlus come la Fondazione Arpa, da sempre schierate a favore dei più deboli”.

Per il tecnico “essere un testimonial Arpa è un vero piacere. Ho subito compreso gli obiettivi che si pone

la Fondazione ed ho deciso di sposare la sua iniziativa umanitaria”.

Donadoni ha quindi ripercorso la sua esperienza come calciatore, rammentando doverosamente anche il suo passaggio ai New York Metrostars. Fortemente amato e ricordato con grande affetto dall’immensa comunità italiana negli Usa, il mister ha voluto lanciare anche un messaggio di speranza in questo momento difficile: “Ci auguriamo tutti che l’incubo Covid finisca presto, perché sta tenendo lontane milioni di persone.

La vita – conclude – è rinascita e speranza di un futuro migliore”.

 

Sostieni la Fondazione Arpa

 

sostieni i progetti di ARPA

Puoi aiutare molte persone donando poco

Ti potrebbero interessare anche...

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit

25/11/2025

Concerto di Natale: la Fondazione Arpa, insieme a Green Heart, inaugura la stagione degli auguri

La Fondazione Arpa apre le festività con un concerto jazz-pop in anteprima natalizia, ospitato nella suggestiva cornice di Green Art, all’interno del Vivaio Paola Favilla, il più antico di Lucca. Domenica 30 Novembre alle ore 21, dopo i saluti del Presidente della Fondazione, Prof. Luca Morelli ed il benvenuto dell’ospitante...

La Città di Biella ricorda il Prof. Franco Mosca: una giornata di testimonianza tra scienza e umanità

COMUNICATO STAMPA Biella / Pisa, 24 ottobre 2025 Con profonda gratitudine, la Fondazione Arpa desidera ringraziare tutti coloro che hanno voluto dedicare tempo, energie e cuore alla comemorazione del Prof. Franco Mosca nel corso dell’evento svoltosi giovedì 16 ottobre presso la sala convegni dell’ASL di Biella. L’iniziativa, intitolata “Franco Mosca:...

18/11/2025