articoli di arpa

Paolo Hendel nuovo testimonial Arpa

La Fondazione Arpa annuncia di poter annoverare tra i suoi…

La Fondazione Arpa annuncia di poter annoverare tra i suoi numerosi testimonial anche il grande artista Paolo Hendel.

Il comico fiorentino ha voluto mettere a disposizione della Fondazione la sua notorietà e aiutare Arpa a diffondere l’importanza del sostegno alla ricerca scientifica e alla cultura della condivisione del sapere. Nella lunga carriera di Paolo Hendel scopriamo la versatilità di un personaggio puro e tipicamente toscano, comico di razza e attore sensibile. 

Alcuni dei suoi personaggi sono stati consegnati alla storia della televisione e i suoi monologhi, taglienti, acuti e mai banali, ne fanno un artista a tutto tondo riconosciuto e stimato in tutto il paese. 

Paolo Hendel ha voluto sin da subito abbracciare la causa della Fondazione e i progetti del Professor Mosca, presenziando alla grande serata del Bolgheri Melody e sostenendo i progetti di Arpa in campo nazionale, così come in molti paesi in cui la Fondazione Arpa opera attraverso i suoi progetti chiari, trasparenti ed efficaci.

A Paolo Hendel va il sentito ringraziamento della Fondazione.

http://agidi.it/artisti/hendel

 

sostieni i progetti di ARPA

Puoi aiutare molte persone donando poco

Ti potrebbero interessare anche...

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit

30/12/2025

Auguri di fine anno del Presidente della Fondazione Arpa, Luca Morelli

Carissime amiche e carissimi amici della Fondazione Arpa, ogni anno che si conclude ci offre l’occasione di fermarci un momento e riflettere sul cammino percorso insieme. Non per celebrare risultati, ma per riconoscere il valore di ciò che, giorno dopo giorno, abbiamo costruito con responsabilità, impegno e fiducia reciproca. Fin...

Concerto di Natale: la Fondazione Arpa, insieme a Green Heart, inaugura la stagione degli auguri

La Fondazione Arpa apre le festività con un concerto jazz-pop in anteprima natalizia, ospitato nella suggestiva cornice di Green Art, all’interno del Vivaio Paola Favilla, il più antico di Lucca. Domenica 30 Novembre alle ore 21, dopo i saluti del Presidente della Fondazione, Prof. Luca Morelli ed il benvenuto dell’ospitante...

25/11/2025