articoli di arpa

Arpa d’estate 2022

Solidarietà, il 26 giugno la seconda edizione di “Arpa d’estate”,…

Arpa d'estate 2022

Solidarietà, il 26 giugno la seconda edizione di “Arpa d’estate”, spettacolo organizzato dalla Fondazione Arpa al Giardino Scotto di Pisa nel ricordo di Franco Mosca

Pisa, giugno 2022.  “Arpa d’estate” raddoppia: la serata di intrattenimento musicale organizzata dalla Fondazione Arpa un anno fa, nel ricordo del Prof. Franco Mosca, come promesso, torna con un nuovo appuntamento il 26 giugno nella splendida cornice del Giardino Scotto di Pisa allestito per gli eventi del Giugno Pisano.

L’evento, fortemente voluto da Arpa anche per ricordare la figura del suo fondatore (che tanto amava l’arte in ogni sua manifestazione), ha come obiettivo quello di raccogliere fondi per sostenere la ricerca e la formazione in ambito sanitario. Sul palco sono attesi testimonial e artisti di spessore che, nello stile e secondo i valori di Arpa, si alterneranno alle giovani promesse.

Un anno fa l’iniziativa fece registrare il tutto esaurito. “Con il successo della prima edizione – commenta Elena Mosca – abbiamo compreso quanto fosse importante creare un appuntamento fisso: per noi è importante incontrare i nostri sostenitori ed offrire loro una bella serata durante la quale ricordare anche le nostre attività e poter ringraziare tutti per il continuo sostegno. Arpa d’Estate è un momento di condivisione di valori e di bellezza, perfettamente in linea con i nostri obiettivi: artisti esperti ci regalano momenti unici e conducono per mano artisti giovani, con il gusto di insegnare e dare loro un’opportunità.  Siamo, quindi, fiduciosi che la risposta sarà ancora una volta forte perché sappiamo che tante persone condividono quello in cui crediamo e ci supportano sul percorso tracciato”.

Una serata, dunque, destinata a coniugare nel miglior modo possibile cultura e solidarietà nel segno di una sinergia autentica, con l’obiettivo di tendere una mano verso chi ha bisogno di essere aiutato e sostenuto.

Sale l’attesa per i nomi che calcheranno il palco: di sicuro Pisa si appresta a vivere un’altra grande notte all’insegna della scienza, dell’arte e della beneficenza. 

Per info e prenotazioni contattaci su Whatsapp cliccando il link qui accanto: CONTATTACI VIA WHATSAPP

IN ALTERNATIVA Mail: ufficio.stampa@fondazionearpa.it | Cell. 3517266933 O SCRIVICI SU WHATSAPP AL NUMERO +393517266933

sostieni i progetti di ARPA

Puoi aiutare molte persone donando poco

Ti potrebbero interessare anche...

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit

25/11/2025

Concerto di Natale: la Fondazione Arpa, insieme a Green Heart, inaugura la stagione degli auguri

La Fondazione Arpa apre le festività con un concerto jazz-pop in anteprima natalizia, ospitato nella suggestiva cornice di Green Art, all’interno del Vivaio Paola Favilla, il più antico di Lucca. Domenica 30 Novembre alle ore 21, dopo i saluti del Presidente della Fondazione, Prof. Luca Morelli ed il benvenuto dell’ospitante...

La Città di Biella ricorda il Prof. Franco Mosca: una giornata di testimonianza tra scienza e umanità

COMUNICATO STAMPA Biella / Pisa, 24 ottobre 2025 Con profonda gratitudine, la Fondazione Arpa desidera ringraziare tutti coloro che hanno voluto dedicare tempo, energie e cuore alla comemorazione del Prof. Franco Mosca nel corso dell’evento svoltosi giovedì 16 ottobre presso la sala convegni dell’ASL di Biella. L’iniziativa, intitolata “Franco Mosca:...

18/11/2025