articoli di arpa

Lega Serie A e Fondazione Arpa in campo per la ricerca medico-scientifica: il 2 aprile la semifinale Juventus-Lazio di Coppa Italia Frecciarossa è dedicata alle iniziative della Onlus pisana.

La prossima semifinale di Coppa Italia Frecciarossa, che si disputerà…

La prossima semifinale di Coppa Italia Frecciarossa, che si disputerà martedì 2 aprile alle ore 21:00 e vedrà scendere in campo Juventus e Lazio allo Stadium di Torino, sarà dedicata alle mission di ricerca e formazione medico-scientifica di Fondazione Arpa.

Sono previste iniziative che coinvolgeranno lo stadio, le reti televisive e naturalmente il pubblico: durante la partita, sul maxischermo verrà proiettato uno video della Fondazione Arpa, per promuovere la sua missione e i suoi obiettivi.

Inoltre, su tutte le televisioni nazionali e internazionali che trasmetteranno l’incontro verrà mostrato un banner pubblicitario che metterà in evidenza la Fondazione e il suo slogan: “La difesa della salute è il nostro migliore attacco. Sostieni la ricerca medica, sostieni fondazionearpa.it”.

“Con soddisfazione e gratitudine annunciamo questa iniziativa” – dichiara il Professor Luca Morelli, Presidente della Fondazione Arpa – “La semifinale di Coppa Italia rappresenta una grande opportunità per far conoscere al grande pubblico le nostre attività di sensibilizzazione e il nostro lavoro a sostegno della formazione nei vari campi della sanità e della ricerca medico-scientifica.

Questa occasione ci permetterà di portare il nostro impegno nelle case degli italiani – conclude il Professor Morelli – e per questo non possiamo che ringraziare sentitamente la Lega Serie A per questa possibilità, e i nostri testimonial Lorenzo Dallari, per averlo reso concretamente possibile, e Roberto Donadoni per le belle parole che ha speso per la nostra causa”.

Tramite i propri testimonial, quelli legati al mondo dello sport come Roberto Donadoni, Marcello Lippi, Barbara Bonasea, Myriam Sylla, Matteo Betti, Simone Vanni, Massimo Caputi e molti altri, Fondazione Arpa incoraggia tutti i tifosi a partecipare attivamente a questa serata di sport e solidarietà: condividendo sui canali social lo spot e il banner pubblicitario e dando un contributo concreto per sostenere i progetti della Fondazione attraverso la pagina  www.dona.fondazionearpa.it.

sostieni i progetti di ARPA

Puoi aiutare molte persone donando poco

Ti potrebbero interessare anche...

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit

28/07/2025

Arpa d’estate 2025: foto e video della serata

Guarda i reel dell’evento – – Scopri la gallery fotografica

...

Arpa d’estate 2025: tutto esaurito e grande successo per la quinta edizione

Andrea Bocelli suona per Matteo che incanta il pubblico al Giardino Scotto. Ancora un centro per il direttore Artistico Renato Raimo. Pisa, 20 luglio 2025 – Una serata indimenticabile, capace di unire musica, emozione e solidarietà in un’atmosfera unica: la quinta edizione di Arpa d’estate, andata in scena sabato 19...

20/07/2025