articoli di arpa

Mostra a Palazzo Blu e asta benefica

Venerdì 3 Febbraio 2012, presso le sale di Palazzo Blu,…

Venerdì 3 Febbraio 2012, presso le sale di Palazzo Blu, sarà inaugurata la mostra Profili d’Arte, una collettiva che vedrà esposte le opere di ben 14 artisti pisani.
L’evento, organizzato da Palazzo Blu con la collaborazione di Fondazione Arpa, Fondazione CariPisa e Un Pompiere per Amico, vede il patrocinio dei comuni di Pisa, Cascina, Pontedera e San Giuliano Terme, oltre che della Provincia di Pisa. Appuntamento dunque a Venerdì 3 Febbraio, ore 17.00. La mostra si concluderà il 14 Febbraio.

Fondazione Arpa, sempre nella giornata di Sabato 3 Marzo, alle ore 16, presso la saletta d’arte Viviani in via Emilia 337 a Ospedaletto, terrà un’asta benefica. Scopo dell’evento, raccogliere fondi per sostenere i numerosi progetti che la Fondazione promuove con ogni sua forza. Primo fra tutti il progetto Dolore, con il quale la Fondazione cerca di diffondere la cura del dolore per i malati terminali e sostenere la ricerca che opera in questo settore.

sostieni i progetti di ARPA

Puoi aiutare molte persone donando poco

Ti potrebbero interessare anche...

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit

30/12/2025

Auguri di fine anno del Presidente della Fondazione Arpa, Luca Morelli

Carissime amiche e carissimi amici della Fondazione Arpa, ogni anno che si conclude ci offre l’occasione di fermarci un momento e riflettere sul cammino percorso insieme. Non per celebrare risultati, ma per riconoscere il valore di ciò che, giorno dopo giorno, abbiamo costruito con responsabilità, impegno e fiducia reciproca. Fin...

Concerto di Natale: la Fondazione Arpa, insieme a Green Heart, inaugura la stagione degli auguri

La Fondazione Arpa apre le festività con un concerto jazz-pop in anteprima natalizia, ospitato nella suggestiva cornice di Green Art, all’interno del Vivaio Paola Favilla, il più antico di Lucca. Domenica 30 Novembre alle ore 21, dopo i saluti del Presidente della Fondazione, Prof. Luca Morelli ed il benvenuto dell’ospitante...

25/11/2025