Un altro modo per sostenere i progetti della Fondazione Arpa

Un modo semplice e concreto per sostenere i progetti della Fondazione Arpa!

Acquistando una delle nostre t-shirt personalizzate puoi contribuire in modo importante a finanziare la nostra mission.

Crediamo nella condivisione del sapere e nella necessità di garantire una formazione anche ai medici meritevoli che, altrimenti, non potrebbero seguire questa strada. Inoltre, siamo sempre in prima linea per sensibilizzare i cittadini ad essere parte attiva nello sviluppo della Sanità Pubblica e attiviamo ogni giorno le nostre migliori energie per sviluppare progetti umanitari.

Per fare questo, però, abbiamo bisogno anche di te: unisciti a noi ed aiutaci a regalare sorrisi.

Puoi farlo in una maniera nuova, acquistando le nostre T-shirt sul sito Worth Wearing:

Clicca qui!

Worth Wearing è la prima piattaforma online di realizzazione e distribuzione di t-shirts on demand, allo scopo di finanziare progetti e idee di cambiamento, come quelle della Fondazione Arpa.

Le t-shirt sono capi unici, poiché sfoggiano le illustrazioni dell’artista Alberto Berti.

100% etiche 100% green!

Qualcosa in più sull’artista Alberto Berti, testimonial Arpa.