ROBERTO DONADONI, nuovo Testimonial Arpa, parla ad “America Oggi”

Pisa, gennaio 2021.

“Sto con la Fondazione Arpa perché è schierata con i più deboli e con chi ha più bisogno”

Roberto Donadoni ha rilasciato un’intervista ad Oggi 7, settimanale di America Oggi, Magazine estremamente popolare negli States, dove rappresenta                                                                                  un vero punto di riferimento per la comunità italiana.

Tutto cuore e pallone

L’ex campione sul campo, da anni allenatore di successo per club ed anche per la nazionale italiana, ha parlato di Arpa con la genuinità che lo ha sempre contraddistinto. “Credo – dichiara intervistato dalla giornalista Ketty Millecro, grazie all’intermediazione di Doady Giugliano – che sia necessario dare il proprio contributo a favore di chi ha più bisogno. Specialmente quando si parla di salute e ricerca – ha aggiunto – è importante stare al fianco di onlus come la Fondazione Arpa, da sempre schierate a favore dei più deboli”.

Per il tecnico “essere un testimonial Arpa è un vero piacere. Ho subito compreso gli obiettivi che si pone

la Fondazione ed ho deciso di sposare la sua iniziativa umanitaria”.

Donadoni ha quindi ripercorso la sua esperienza come calciatore, rammentando doverosamente anche il suo passaggio ai New York Metrostars. Fortemente amato e ricordato con grande affetto dall’immensa comunità italiana negli Usa, il mister ha voluto lanciare anche un messaggio di speranza in questo momento difficile: “Ci auguriamo tutti che l’incubo Covid finisca presto, perché sta tenendo lontane milioni di persone.

La vita – conclude – è rinascita e speranza di un futuro migliore”.

Sostieni la Fondazione Arpa