Relatori internazionali, docenti, ricercatori, professionisti e medici stranieri

Tantissime le personalità di spicco che arriveranno a Pisa, da tutte le parti del mondo, durante il #FestivalInternazionaledellaRobotica
Come lo scorso anno la Scuola Superiore per Mediatori Linguistici di Pisa ci darà una mano grazie all’aiuto di ottimi traduttori e interpreti.
La Scuola Superiore per Mediatori Linguistici di Pisa, anche per questa edizione nostra partner, è un Istituto Universitario riconosciuto dal Ministero dell’Università e della Ricerca con DM del 31/07/2003 pubblicato in GU 203 del 02/09/2003. La Scuola è pertanto abilitata ad attivare un Corso di Laurea in Scienze della Mediazione Linguistica e a rilasciare il Diploma di Mediatore Linguistico equipollente a tutti gli effetti di legge al Diploma di Laurea in Scienze della Mediazione Linguistica (classe L12) rilasciato nelle Università Statali.
L’Istituto Universitario di Pisa nasce nel 1990 come Scuola Superiore per Interpreti e Traduttori, da oltre 20 anni quindi la sua missione è quella di formare professionisti nell’ambito delle lingue straniere.