articoli di arpa

Progetto in memoria di Piero Cammilli

Fondazione Arpa è felice di poter annunciare l’istituzione di un…

Fondazione Arpa è felice di poter annunciare l’istituzione di un progetto in memoria di Piero Cammilli. Ecco il testo del comunicato stampa diramato:

La Fondazione Arpa (www.fondazionearpa.it) – di cui è Presidente il Prof. Franco Mosca e Presidente Onorario il Maestro Andrea Bocelli – ha lo scopo di promuovere attività di ricerca, formazione e aggiornamento nel campo delle scienze medico-chirurgiche. Un’area di particolare interesse della Fondazione è legata allo sviluppo e all’utilizzo di nuove tecnologie e al training, anche mediante simulazione, di giovani medici italiani e stranieri al fine di migliorare l’outcome clinico e la qualità della vita dei pazienti. Per onorare la memoria di Piero Cammilli, la Fondazione insieme a Andrea Cammilli istituisce un fondo a lui dedicato con la finalità di supportare iniziative (attraverso il finanziamento di progetti di ricerca e l’istituzione di borse di studio) legate allo sviluppo e all’utilizzo delle nuove tecnologie in sanità. La Fondazione darà conto dei progressi e dei risultati ottenuti dai progetti finanziati alla famiglia e a tutti coloro che vorranno supportare, nel nome di Piero Cammilli, tali attività. 

Per contribuire al basterà donare qualsiasi cifra sul seguente c/c bancario iban IT 24 J 05034 14023 000000 247272 specificando nella causale: In ricordo di Piero Cammilli.

foto

sostieni i progetti di ARPA

Puoi aiutare molte persone donando poco

Ti potrebbero interessare anche...

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit

14/06/2025

“ARPA d’ESTATE”: la V edizione sabato 19 luglio 2025

Torna “ARPA d’ESTATE”: la V edizione sabato 19 luglio 2025 al Giardino Scotto di Pisa Matteo Bocelli tra gli ospiti d’eccezione. In scena musica, giovani talenti, solidarietà. Sabato 19 luglio 2025 torna al Giardino Scotto di Pisa “ARPA d’ESTATE”, l’evento musicale e benefico promosso dalla Fondazione Arpa, giunto alla sua...

In itinere ad San Petrum

✨ “In itinere ad San Petrum” Ieri sera, nella splendida cornice di Pisa, abbiamo preso parte a una serata di gala ricca di emozione e significato, organizzata in occasione della partenza dell’equiraduno verso il Giubileo 2025. Un evento che ha saputo coniugare tradizione, spiritualità e solidarietà, rendendo omaggio a un...

26/04/2025