Progetto in memoria di Piero Cammilli

La Fondazione Arpa (www.fondazionearpa.it) – di cui è Presidente il Prof. Franco Mosca e Presidente Onorario il Maestro Andrea Bocelli – ha lo scopo di promuovere attività di ricerca, formazione e aggiornamento nel campo delle scienze medico-chirurgiche. Un’area di particolare interesse della Fondazione è legata allo sviluppo e all’utilizzo di nuove tecnologie e al training, anche mediante simulazione, di giovani medici italiani e stranieri al fine di migliorare l’outcome clinico e la qualità della vita dei pazienti. Per onorare la memoria di Piero Cammilli, la Fondazione insieme a Andrea Cammilli istituisce un fondo a lui dedicato con la finalità di supportare iniziative (attraverso il finanziamento di progetti di ricerca e l’istituzione di borse di studio) legate allo sviluppo e all’utilizzo delle nuove tecnologie in sanità. La Fondazione darà conto dei progressi e dei risultati ottenuti dai progetti finanziati alla famiglia e a tutti coloro che vorranno supportare, nel nome di Piero Cammilli, tali attività.

Per contribuire al basterà donare qualsiasi cifra sul seguente c/c bancario iban IT 24 J 05034 14023 000000 247272 specificando nella causale: In ricordo di Piero Cammilli.

foto