Professor Franco Mosca

La Fondazione Arpa piange la repentina scomparsa del proprio Fondatore e Presidente Prof. Franco Mosca.

Riconoscente per la guida e i valori che Egli ha saputo trasmettere, la Fondazione, con l’aiuto di tutti i propri amici e sostenitori, si impegna a proseguire lungo la linea tracciata dal Professor Franco Mosca.

Amici, nel ringraziarVi per il vostro costante e generoso sostegno in moltissimi anni di attività insieme, Vi prego di continuare a supportare la Fondazione Arpa e le sue iniziative. Il Vostro amico Franco

www.fondazionearpa.it

L’annuncio della famiglia

Il 31 maggio 2020 a seguito di malattia violenta e incontrollabile, è serenamente ritornato alla casa del Padre l’anima generosa del Prof. Franco Mosca.

Ne danno il triste annuncio la moglie Giusi, le figlie Marta, Elena, Irene, i generi Federico e Giuseppe, i nipoti Pietro Maria, Margherita e Anna.

Professore Emerito in Chirurgia Generale dell’Università di Pisa, insignito dell’Ordine del Cherubino e del Campano d’Oro, medaglia d’oro al merito della Sanità Pubblica, Grande Ufficiale Ordine al Merito della Repubblica Italiana, Membro onorario della Croce Rossa Italiana, presidente onorario dell’Associazione ex allievi della Scuola Superiore Sant’Anna, Fondatore e Presidente della Fondazione Arpa.

Il Vostro amico Franco

La camera ardente sarà allestita nella Chiesa Parrocchiale di Campo lunedì 1 giugno dal primo pomeriggio.