Fondazione Arpa patrocina lo spettacolo “PRIMA I PISANI”

La Fondazione Arpa insieme alla Paim Cooperativa Sociale, Comune Di Calci con il sostegno dell’ Unità Pastorale Valgraziosa lo spettacolo teatrale in vernacolo

“Prima i Pisani”, spettacolo legato al nuovo libro di Piero Nissim, autore della raccolta di sonetti in vernacolo.

Appuntamento domenica 12 gennaio alle ore 17 presso il Teatro Valgraziosa di Calci. Lo spettacolo vedrà in scena oltre a Piero Nissim (suo il testo e la regia) l’attrice Daniela Bertini e il percussionista David Domilici. Sul palcoscenico anche l’ avvocato Lorenzo Gremigni Francini, figura nota per le sue ricerche sui poeti vernacolari e interprete di recenti spettacoli dialettali e il regista Massimo Beni, direttore artistico della Sala Ruah di Bagno a Ripoli, che ha collaborato alla messa in scena.
Ingresso ad offerta libera.
Info: 329 054 9168

Qui tutti i dettagli: