Musica e Parole, Gina Giani e Doady Giuliano al Museo Piaggio

Sono stati questi gli ingredienti di “Musica & Parole”, lo spettacolo che ha visto protagonisti due grandi amici della Fondazione: Gina Giani e Doady Giuliano. La manager e il giornalista si sono infatti raccontati al pubblico, attraverso le loro esperienze musicali, in uno spettacolo di “musica e parole”, come suggerisce il nome dell’evento, che si è tenuto il 28 Giugno al museo Piaggio di Pontedera.
Uno spettacolo sobrio e raffinato, figlio delle esperienze personali dei due protagonisti, ma anche e soprattutto del background musicale che da anni unisce la voce di Gina Giani e il pianoforte di Doady Giuliano.

Dal prof. Franco Mosca e da tutto lo staff della Fondazione Arpa, i più sentiti complimenti per questa coppia di eclettici professionisti,nonché amici di lunga data.