Medaglia del Presidente della Repubblica al Festival Internazionale della Robotica

Un importante riconoscimento è stato assegnato al direttore del Festival Internazionale della Robotica di Pisa, Franco Mosca, presidente della Fondazione Arpa (la principale sostenitrice dell’evento) e professore emerito dell’Università di Pisa. Il  Quirinale ha informato il professor Franco Mosca del conferimento della

MEDAGLIA DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA

al primo festival internazionale della robotica, in programma a Pisa dal 7 al 13 settembre 2017, promosso da Comune di Pisa, Fondazione Arpa, Istituto di BioRobotica della Scuola Superiore Sant’Anna, Centro “E. Piaggio” dell’Università di Pisa e co promosso da Scuola Superiore Sant’Anna, Università di Pisa, Scuola Normale Superiore, Fondazione Stella Maris, Cnr, Centro Endocas dell’Università di Pisa.