LASZLO BARBO

L’autore e regista Laszlo Barbo è ufficialmente un nuovo testimonial della Fondazione Arpa.

Ecco le sue prime parole in queste nuove vesti: “Conosco da anni la Fondazione e so bene che i progetti che porta avanti sono perfettamente in linea con la nobile arte di provare a migliorare il mondo. Questo è quello che anche io, con le mie capacità, cerco di fare ogni giorno. Poter continuare questa missione al fianco di Arpa è estremamente stimolante”. Il mio apporto? Credo che possa consistere nel veicolare i messaggi di solidarietà ed umanità della Fondazione, utilizzando un linguaggio in linea con i tempi odierni della comunicazione. Penso che sia ancora possibile portare avanti temi universali e meravigliosi, da accogliere con il sorriso. Oggi molti esprimono un certo distacco in questo senso, presi dalle problematiche del quotidiano: a volte però bisogna soltanto ricordare che, magari con un pizzico di ironia, possiamo far arrivare messaggi davvero profondi ad un grande numero di persone nel mondo”.