La Fondazione Arpa ringrazia il Gruppo San Rossore

La Fondazione Arpa desidera esprimere il suo più profondo ringraziamento alla Famiglia Madonna e al Gruppo San Rossore per l’iniziativa di ieri sera, finalizzata a sostenere i nostri progetti nell’ottica di una collaborazione sempre più stretta. L’affetto percepito dalle numerose persone presenti ha reso l’evento un esperienza   carica di emozioni e condivisione.

La cena, organizzata nella suggestiva cornice del Museo dell’Opera del Duomo con una vista mozzafiato sulla Piazza dei Miracoli, ha offerto  non solo l’opportunità  di gustare ottimi piatti, ma è stata soprattutto un’occasione di incontro tra amici e di contribuire personalmente al sostegno della ricerca e della formazione in ambito medico.

Desideriamo inoltre sottolineare il ricordo affettuoso del nostro fondatore, espresso dall’avvocato Madonna, che dimostra  la presenza costante dello spirito del Professore Mosca nelle iniziative che ci coinvolgono.

Con grande entusiasmo, anticipiamo  il prossimo evento: Arpa d’Estate 2023, che si terrà il 19 luglio presso il Giardino Scotto. Saranno momenti di grande valore, con la partecipazione di numerosi artisti. Non vediamo l’ora di condividere questa nuova esperienza con voi!

Alcune foto della serata: