La Fondazione Arpa è onorata e grata per il sostegno generoso dimostrato ancora una volta dalla famiglia Bellandi.

Il premio inaugurale alla memoria di Rolando Bellandi, tenutosi sabato 27 maggio a Eat Valley di Ghivizzano, è stata un’occasione significativa per ricordare il contributo inestimabile dell’imprenditore al territorio della Valle del Serchio e della provincia. La famiglia Bellandi continua a dimostrare il proprio impegno per l’eccellenza e l’innovazione nel settore alimentare, valori che la Fondazione Arpa condivide profondamente.

Dichiara il Prof. Luca Morelli, Presidente della Fondazione Arpa
“Il nostro più sincero ringraziamento va alla famiglia Bellandi per aver voluto dedicare l’incasso della serata “Calici a Eat Valley” alla Fondazione Arpa. Questo gesto di grande generosità contribuirà a sostenere la nostra missione di ricerca contro i tumori e altre malattie. È un ulteriore esempio della fiducia che la famiglia Bellandi ripone nella nostra fondazione e nel nostro lavoro.
Con la vostra generosità, continueremo a lavorare per un futuro senza tumori e altre malattie, sempre nel rispetto dei valori di eccellenza, innovazione e sostegno alla comunità come Rolando Bellandi ci ha trasmesso.”

Aggiunge il Dottor Francesco Porcelli, membro del Consiglio di Amministrazione della Fondazione Arpa
“È per noi fondamentale mantenere vivo il legame con la famiglia Bellandi, da sempre al fianco della Fondazione Arpa per promuovere la ricerca e la formazione. Siamo commossi e ispirati dalla sua visione e dalla continua dedizione della sua famiglia a questa causa.”

Conclude la Dottoressa Elena Mosca, membro del Consiglio di Amministrazione della Fondazione Arpa: “La Fondazione Arpa desidera ringraziare vivamente anche tutte le autorità presenti, gli amici e i sostenitori della famiglia Bellandi e della famiglia Panattoni, i premiati di quest’anno. È stata una grande gioia vedere tanti volti amici e partner riuniti per sostenere la valorizzazione delle eccellenze del territorio e la lotta contro le malattie.”