Green Heart: stagione di concerti di altissimo livello, due appuntamenti sono interamente dedicati alla Fondazione Arpa

Green Heart presenta la sua stagione di concerti di altissimo livello, intitolata a Paola Favilla; due appuntamenti sono interamente dedicati alla Fondazione Arpa.

Dal 18 novembre prende il via VERDI MELODIE – STAGIONE CONCERTISTICA “PAOLA FAVILLA” con la DIREZIONE ARTISTICA del M° CARLO FRANCESCHI.

Doady Giugliano, colonna portante della Fondazione Arpa, si è offerto di sostenere l’organizzazione della stagione musicale assieme al Maestro Carlo Franceschi, invitando e coinvolgendo artisti di fama nazionale e internazionale. Inoltre, il maestro Carlo Franceschi ha sposato la causa della Fondazione Arpa in prima persona in quanto è entrato a far parte dei testimonial.

I concerti si terranno presso il Green Heart, un bellissimo spazio polifunzionale di Lucca, ecco le date dedicate alla Fondazione Arpa:

Venerdì 25 Novembre ore 21.15
MOZART A GOGO
Divertimenti e Serenate del grande Wolfgang
Carlo Franceschi clarinetto
Marcello Leoni clarinetto
Maurizio Fedi fagotto
Serata Fondazione Arpa

Venerdì 2 Dicembre ore 21.15
TRA IL JAZZ E IL POP
Doady Giuliano piano
Manu Ley vocalist
Serata Fondazione Arpa

I concerti sono ad INGRESSO GRATUITO previa prenotazione al numero +39 327 564 0098;

La sede di Green Heart è in Via di Picciorana, 262/a 55100 Lucca

Le foto della prima serata: