DEBORA TESTASECCA

Cantante

 

Debora Testasecca – in arte Debrah – nasce in provincia di Firenze nel maggio del 1973 in una famiglia di musicisti e cantanti.
Inizia a cantare all’età di cinque anni e da lì in poi percorrerà una carriera artistica che la porterà ad affermarsi come pop/dance singer.

Parallelamente all’attività di cantante, intraprende la carriera di fotomodella e attrice, professione che la porta a calcare passerelle, palcoscenici e ad apparire su copertine di riviste italiane ed internazionali.
Debora, diventa un’artista poliedrica, canta canzoni dance, pop, blues, in lingua italiana, inglese, francese, tedesca e spagnola, interpretando cover e brani inediti.

Collabora alla realizzazione di vari video musicali di cantanti neo-melodici italiani, talvolta anche nel ruolo di comparsa o corista.

Da sottolineare le numerose apparizioni in tv nazionali a fianco di artisti e attori di prima grandezza, di recente acquisizione la collaborazione con il maestro Andrea Bocelli, il maestro Carlo Bernini, Pierpaolo Guerrini ed Ilaria della Bidia, per registrazioni cd e concerti in italia e all’estero.