Convenzione con l’azienda Agricola Mi Coltivo

L’azienda coltiva frutta e verdura senza tecniche estensive e i suoi prodotti sono totalmente privi di un qualsiasi residuo chimico. Frutta e verdura salutare, dunque, e quindi noi della Fondazione non potevamo perdere l’occasione di stringere un accordo. L’azienda agricola Mi coltivo consegna direttamente a domicilio tutti i suoi prodotti di stagione, rigorosamente colti in giornata.

In virtù dell’accordo raggiunto, per tutti gli amici di Arpa Mi coltivo metterà a disposizione delle cassette del peso 3,5 kg, al prezzo di €15.50 di cui 2€ verranno devolute alla Fondazione.
Nella cassetta troverete frutta, verdura, aromi e fiori di campo di stagione, secondo le disponibilità della…natura!

Per ordinarle è facilissimo: inviate una mail a info@micoltivo.com o telefonate direttamente allo 050/815089. Specificate al momento della consegna che siete amici di Arpa.
Buon appetito con le cassette della salute!

946026_474941392613153_354199513_n