CLAUDIO GALLI

L’EX CAMPIONE DI PALLAVOLO CLAUDIO GALLI NUOVO TESTIMONIAL ARPA

Un nuovo importante testimonial per la Fondazione Arpa: l’ex pallavolista italiano Claudio Galli, membro della cosiddetta “generazione dei fenomeni”.

Ha deciso di aderire con entusiasmo ai progetti della Fondazione, portando il suo contributo in termini fattivi e di immagine.

Il palmarès di Galli è tra i più rilevanti nel panorama della pallavolo e, più in generale, dello sport italiano: in bacheca annovera un campionato, due Coppe Italia e una Supercoppa italiana per quel che concerne le competizioni nazionali.
In campo internazionale, invece, è riuscito ad aggiudicarsi qualcosa come sei Coppe delle Coppe, due Coppe Cev, quattro Supercoppe europee e ben tre Campionati mondiali per club.
Con la maglia della nazionale italiana vanta due ori World League, un oro agli europei ed un oro alla Grand Champions Cup di Tokyo del 1993.
Lasciato il mondo indoor, Galli ha ottenuto ottimi risultati anche nel beach volley. Oggi è commentatore tecnico per alcune gare di Superlega maschile e per la A1 femminile, in onda su Rai Sport.
Da oggi anche testimonial ARPA.