ARTE IN AEROPORTO (2003-2005)

Con la presenza del nome di Arpa si svolgono ogni anno delle esposizioni permanenti di opere d’arte presso l’Aeroporto Pisano G. Galilei. Parallelamente si è svolta opera di diffusione e sensibilizzazione della Fondazione.
Nel 2003 sculture del maestro Igor Mitoraj sono state in esposizione sul tema della Madama Butterfly di G. Puccini.
Nel 2004 invece sono state esposte le sculture del maestro Kan Yasuda, mentre nel 2005 le sculture del maestro Pietro Cascella. Nel 2006 una esposizione collegata all’opera lirica “Madama Butterfly” messa in scena presso il teatro della Fondazione Festival Puccini di Torre del Lago.
Nel 2007 la Fondazione ha partecipato con l’opera di Fred Nall con la mostra “Violata Pax”.
2009. “Aspettando la Fanciulla del West” di Franco Adami, una nuova grande esposizione che veste gli spazi dello scalo pisano vede coinvolta la Fondazione.