L’autore e regista Laszlo Barbo è ufficialmente un nuovo testimonial della Fondazione Arpa. Ecco…
L’autore e regista Laszlo Barbo è ufficialmente un nuovo testimonial della Fondazione Arpa.
Ecco le sue prime parole in queste nuove vesti: “Conosco da anni la Fondazione e so bene che i progetti che porta avanti sono perfettamente in linea con la nobile arte di provare a migliorare il mondo. Questo è quello che anche io, con le mie capacità, cerco di fare ogni giorno. Poter continuare questa missione al fianco di Arpa è estremamente stimolante”. Il mio apporto? Credo che possa consistere nel veicolare i messaggi di solidarietà ed umanità della Fondazione, utilizzando un linguaggio in linea con i tempi odierni della comunicazione. Penso che sia ancora possibile portare avanti temi universali e meravigliosi, da accogliere con il sorriso. Oggi molti esprimono un certo distacco in questo senso, presi dalle problematiche del quotidiano: a volte però bisogna soltanto ricordare che, magari con un pizzico di ironia, possiamo far arrivare messaggi davvero profondi ad un grande numero di persone nel mondo”.
Lorem ipsum
La Fondazione Arpa è un’organizzazione non lucrativa di utilità sociale (O.N.L.U.S.) nata nel 1992 da una iniziativa del Prof. Franco Mosca per promuovere la ricerca e la formazione nei vari campi della Sanità.
Via Crispi, 35 – Pisa
(+39) 050 996811
info@fondazionearpa.it
La Fondazione Arpa raccoglie donazioni solo attraverso i canali tracciati e non ha e non ha mai avuto delegati incaricati di raccogliere donazioni in contanti in nessuna zona d’Italia o all’estero.