Doady, conosciuto ed apprezzato attualmente come giornalista ed opinionista, ha le sue origini, nel mondo…
Doady, conosciuto ed apprezzato attualmente come giornalista ed opinionista, ha le sue origini, nel mondo della musica.
Giovanissimo intraprende la carriera in questo settore. Dopo aver frequentato e compiuto i corsi di Pianoforte ed Armonia Superiore al “Boccherini” di Lucca, inizia a sperimentare i vari stili musicali, “esercitando” in complessi, orchestre ed infine come solista nei pianobar di alberghi, navi, locali alla moda, tra cui la Bussola di Bernardini ed i mitici pianobar del Babayaga Ciucheba, “Giannino” all’Elba ed in altri famosi locali italiani ed europei dove ha acquisito l’amore per il “jazz caldo”.
Compositore ed arrangiatore, ha contribuito attraverso sue elaborazioni a far conoscere ed apprezzare la Muisca Classica.
Nel 1986, per motivi strettamente personali, decide di dedicarsi professionalmente, all’altra sua grande passione: il giornalismo. Sovente, si esibisce in coppia con la vocalist Manu Ley.
Attualmente, sempre per la Fondazione Arpa, dove ricopre anche un ruolo significativo nella Commissione Eventi, si esibisce con un repertorio di musiche da film, da lui arrangiate, sullo stile dei grandi pianisti ritmo sinfonici del ‘900, Josè Iturbi e Dora Musumeci!
Lorem ipsum
La Fondazione Arpa è un’organizzazione non lucrativa di utilità sociale (O.N.L.U.S.) nata nel 1992 da una iniziativa del Prof. Franco Mosca per promuovere la ricerca e la formazione nei vari campi della Sanità.
Via Crispi, 35 – Pisa
(+39) 050 996811
info@fondazionearpa.it
La Fondazione Arpa raccoglie donazioni solo attraverso i canali tracciati e non ha e non ha mai avuto delegati incaricati di raccogliere donazioni in contanti in nessuna zona d’Italia o all’estero.