articoli di arpa

Convenzione con l’azienda Agricola Mi Coltivo

Fondazione Arpa da oggi può contare su una nuova collaborazione…

Fondazione Arpa da oggi può contare su una nuova collaborazione con l’Azienda agricola Mi coltivo di Pisa (www.micoltivo.com).

L’azienda coltiva frutta e verdura senza tecniche estensive e i suoi prodotti sono totalmente privi di un qualsiasi residuo chimico. Frutta e verdura salutare, dunque, e quindi noi della Fondazione non potevamo perdere l’occasione di stringere un accordo. L’azienda agricola Mi coltivo consegna direttamente a domicilio tutti i suoi prodotti di stagione, rigorosamente colti in giornata.

In virtù dell’accordo raggiunto, per tutti gli amici di Arpa Mi coltivo metterà a disposizione delle cassette del peso 3,5 kg, al prezzo di €15.50 di cui 2€ verranno devolute alla Fondazione.
Nella cassetta troverete frutta, verdura, aromi e fiori di campo di stagione, secondo le disponibilità della…natura!

Per ordinarle è facilissimo: inviate una mail a info@micoltivo.com o telefonate direttamente allo 050/815089. Specificate al momento della consegna che siete amici di Arpa.
Buon appetito con le cassette della salute!

946026_474941392613153_354199513_n

sostieni i progetti di ARPA

Puoi aiutare molte persone donando poco

Ti potrebbero interessare anche...

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit

14/06/2025

“ARPA d’ESTATE”: la V edizione sabato 19 luglio 2025

Torna “ARPA d’ESTATE”: la V edizione sabato 19 luglio 2025 al Giardino Scotto di Pisa Matteo Bocelli tra gli ospiti d’eccezione. In scena musica, giovani talenti, solidarietà. Sabato 19 luglio 2025 torna al Giardino Scotto di Pisa “ARPA d’ESTATE”, l’evento musicale e benefico promosso dalla Fondazione Arpa, giunto alla sua...

In itinere ad San Petrum

✨ “In itinere ad San Petrum” Ieri sera, nella splendida cornice di Pisa, abbiamo preso parte a una serata di gala ricca di emozione e significato, organizzata in occasione della partenza dell’equiraduno verso il Giubileo 2025. Un evento che ha saputo coniugare tradizione, spiritualità e solidarietà, rendendo omaggio a un...

26/04/2025