La Fondazione Arpa apre le festività con un concerto jazz-pop in anteprima natalizia, ospitato nella suggestiva cornice di Green Art, all’interno del Vivaio Paola Favilla, il più antico di Lucca.
Domenica 30 Novembre alle ore 21, dopo i saluti del Presidente della Fondazione, Prof. Luca Morelli ed il benvenuto dell’ospitante Livia Bartoli, si potrà gratuitamente beneficiare dell’esibizione delle belle e brave cantanti Manu Ley e Dedè, accompagnate al pianoforte dall’onnipresente M° Doady Giugliano.
L’evento è stato organizzato grazie all’instancabile impegno di Livia Bartoli, dedita da anni a promuovere le Arti all’interno della splendida struttura al centro del CUORE VERDE del Vivaio.

Manu Ley e Doady Giugliano, apprezzati testimonial Arpa, in questa occasione si avvarranno anche della collaborazione della cantante sarda (di Stintino) Dede’, proprio per dare vita ad un programma apparentemente “leggero”, che risulterà soprattutto gradevole per le sue diversità.
Si potrà accedere gratuitamente alla struttura sita in via di Picciorana 262 Lucca (traversa della via Pesciatina) a partire dalle 20.45.
Vi aspettiamo!