GAY ELLIOT ALLE OFFICINE GARIBALDI

PISA – 22 SETTEMBRE 2018

Le Officine Garibaldi, in collaborazione con il Festival Internazionale della Robotica, hanno il piacere di ospitare il 30 SETTEMBRE Jay Elliot, ex vicepresidente esecutivo di Apple, per la presentazione del libro “Steve Jobs – L’uomo che ha inventato il futuro. iLeadership per una nuova generazione”.

Jay Elliot ex vicepresidente esecutivo di Apple, è stato responsabile operativo generale e direttore della pianificazione aziendale, alle dirette dipendenze di Steve Jobs. Durante la sua permanenza in Apple, il fatturato è cresciuto da 150 milioni a oltre tre miliardi di dollari. Prima di entrare in Apple, Elliot è stato programmatore in IBM, dove ha poi ricoperto incarichi dirigenziali, capitanando i 16.000 dipendenti del Santa Teresa Software Laboratory. E’ stato anche dirigente di alto livello in Intel come direttore operativo per la California. Attualmente è CEO e fondatore di Nuvel Inc., un’azienda di software.
“Steve Jobs – L’uomo che ha inventato il futuro”, scritto da Jay Elliot in collaborazione con William L. Simon, è considerata non solo la più esaustiva biografia di Steve Jobs mai pubblicata, ma anche il libro fondamentale per comprendere il fenomeno Apple.
Evento gratuito, posti limitati. Prenotazione obbligatoria su Eventbrite
info: 050 8068970