Voci per l’Arpa al Bolgheri Melody 2013

IMG_0084
Anche quest’anno sono stati molti gli artisti che non hanno voluto mancare alla chiamata del prof. Mosca e sostenere così gli sforzi della Fondazione in campo medico.
La serata, presentata da Lorena Bianchetti, ha visto la partecipazione, tra i tanti, del presidente della Fondazione, Franco Mosca, del vicepresidente Andrea Bocelli, Enrico Ruggeri, Noemi, Paolo Ruffini, Karima, Nicky Nicolai, Paolo Bonolis, Paolo Conticini, Niccolò Agliardi, Stefano di Battista, il quartetto di soprani Divas e molti altri ancora.

IMG_0222
Durante la serata, Fondazione Arpa è stata premiata con la Medaglia del Quirinale, assegnata quest’anno dal Presidente Giorgio Napolitano al prof. Mosca e al suo team di ricercatori e collaboratori, in virtù degli sforzi nel campo della ricerca e della solidarietà dalla Fondazione. A ritirare il premio, Andrea Bocelli e il prof. Franco Mosca.

IMG_0178

IMG_0114

Fondazione Arpa vuole ringraziare in modo sentito il Presidente della Repubblica per l’importante riconoscimento dato ad Arpa, tutti gli artisti che hanno preso parte a Voci per l’Arpa, il pubblico che anche quest’anno ci ha dato fiducia e ha presenziato in modo davvero sorprendente alla serata e tutti quanti hanno reso possibile questa meravigliosa edizione. L’appuntamento è per il 2014!

IMG_0067