IN ARMONIA PER IL GUSTO, INSIEME PER LA RICERCA

arpa_dicembreFondazione Arpa con Sidebloom Advertising e Volaterra con la partecipazione di Amedey Tuscany col Patrocinio del Comune di Volterra e la partnership del Rotaract Volterra, vi danno appuntamento a Volterra con ”In Armonia per il Gusto”.

La tre giorni si terrà presso Palazzo dei Priori situato nella piazza principale di Volterra nei giorni il 10, 11 e 12 Dicembre c.a.

Giovedì 10 dicembre:
Sala via Turazza
Inaugurazione mostra
Seguirà l’esposizione delle opere di Oliviero Toscani, Mario Mulas, Enzo Cei, Eugenio Pieraccini, Simone Stefanelli, Dario Ballantini e Diego Barsuglia, Testimonial della Fondazione Arpa.

Venerdì 11 dicembre:
Sala via Turazza
Prosegue la mostra delle opere di Oliviero Toscani, Mario Mulas, Enzo Cei, Eugenio Pieraccini, Simone Stefanelli, Dario Ballantini e Diego Barsuglia.
Ci accompagnerà la musica del duo “La Dama e l’Unicorno” composto dalla Testimonial Anastasia Giusti,arpista, accompagnata dalla chitarra acustica del musicista Daniele Ranieri.

Sabato 12 dicembre:
Sala Melani
Discorso alla presenza delle autorità a cura dei promotori dell’evento: Jonni Guarguaglini per Volterra, il Prof. Franco Mosca per La Fondazione Arpa e Francesco Sani per Sidebloom. Interverranno Roberto Martini Presidente del Rotaract Volterra e Cecilia Tessieri per Amedei Tuscany.
Apertura dell’asta di beneficenza delle opere esposte. Battitore d’asta l’attore e regista Renato Raimo.
Apericena a cura di Volaterra

Ingresso Palazzo dei Priori:
Ore 19:15 Concerto live del gruppo MADAUS

Durante le tre serate sarà possibile acquistare le confezioni natalizie a marchio Volaterra e i CD dei gruppi ospiti. Parte dei proventi di queste vendite e l’intero ricavato dell’asta di beneficenza, saranno devoluti ai progetti sostenuti dalla Fondazione Arpa.